Un testacoda sospetto di Karam, compagno di Dixon, ribalta però la situazione, regalando un quarto posto al neozelandese e rispedendo Montoya fuori dalla top ten. Già dalla prima partita, questa indiscrezione viene confermata. Se questo dato non sarà migliorato non servirà avere una macchina vicina nelle prestazioni alla Red Bull che, oltre ad essere abile nelle soste, è la squadra migliore in termini strategici. Jacopo Villani si fa FERRARI-NEWEY VICINI, L’ASTON MARTIN GIOCA L’ULTIMA CARTA onore a Misano nonostante qualche piccolo errore, un po’ di sfortuna. In questo, Santarelli è stato un maestro, capendo dove il suo predecessore che pure allena in Turchia da 12 anni e ha moglie turca aveva fallito e imparando a gestire, soprattutto psicologicamente, personalità molto esuberanti come Karakurt, Vargas e il libero Gizem Orge, altro fattore chiave nella vittoria finale, auto esclusasi dalla nazionale proprio per screzi con Guidetti. Ti consigliamo di cambiare la tua password cliccando qui. Tutto il resto, come scritto, è speculazione, e separare il grano dal loglio diventa impresa pressoché impossibile. Video Report F1: Verstappen, un “Re Sole” immune dalle punizioni più severe. Perché oramai è chiaro che tra, Horner ed Helmut Marko, uno dovrà saltare e poi si vedrà che cosa succederà. 2003: Forsythe, Ingegnere di pista di Paul Tracy – Campione CART, 7 vittorie St. Vi sarà poi una svolta verso la trasparenza amministrativa, concedendo ai cittadini di avere accesso a pubblici documenti.
Ecco un video esplicativo in cui viene mostrata tale tecnologia. Questo piano di contenimento dei costi ha anche innescato alcuni eventi interessanti. Condividi Avvisami Mia Informazione. Era un’illusione destinata a spezzarsi con il passare del tempo, visto che la Red Bull RB19, anche se il suo sviluppo è stato abbandonato da tempo per concentrarsi sulla futura RB20, si è dimostrata più efficace nella gestione delle gomme con il passare dei giri. Ovviamente mi prenderò un po’ più di cura in quello che faccio. Nonostante Mike Krack, team principal della scuderia, abbia smentito la notizia al recente Gran Premio del Giappone, sottolineando quanto il team sia già “piuttosto soddisfatto” del suo attuale gruppo tecnico, le voci non sembrano intenzionate a fermarsi. Con le qualifiche influenzate dal maltempo, a Suzuka i big partono dal fondo e Montoya è in piena rimonta quando nella curva che immette sul rettilineo d’arrivo è spedito contro il muro da Villeneuve, che viene penalizzato. “Lewis non porterà niente” cit. La Renault si trova quindi a dover sostanzialmente riprogettare la vettura e, nonostante una retrocessione estremamente controversa a Montecarlo, Schumacher ne approfitta, recuperando da 25 e agganciando Alonso in testa a 2 GP dalla fine. Hill ne approfitta facendo bottino pieno in quelle gare e, ad Adelaide, ultimo appuntamento della stagione, Schumacher ha un solo punto di vantaggio su di lui. Sulla carta dovremmo essere più vicini a Red Bull, che però credo sarà comunque in vantaggio”. Hai in mente un viaggio e ti s.
La Haas è stata davanti in classifica alla AlphaTauri. Ma su un’eventuale uscita dalla Red Bull ha detto: «Sarebbe come abbandonare la tua famiglia». Visto che quello di prima sarebbe terminato nel 2024, è lecito pensare che questo duri almeno fino a fine 2026, anno in cui ci sarà un importante cambiamento del regolamento, con la semplificazione delle power unit, la rimozione del MGU H vedi link precedente e una significativa riforma dell’aerodinamica. Era necessario rispondere a due istanze: ecosostenibilità della categoria e reazione alle ristrettezze finanziarie dei team dovute al budget cap che, è bene ricordarlo, dal 2026, sarà fissato in soli 130 milioni di dollari annuali. Al 35° giro, si rompe il cambio sull’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi: l’italiano è costretto ad abbandonare l’auto a lato del circuito e la gara entra in regime di virtual safety car. Perché benché veloce è scorretto, non è uomo squadra, non sa sorpassare senza buttare fuori gli altri e/o con auto 3″ più veloci. A tre gare dal termine della stagione Mercedes e Ferrari sono ancora separate da soli 22 punti: la lotta per il secondo posto nel mondiale Costruttori è più che mai aperta. Max Verstappen si è rifatto del ritiro in Australia con una vittoria che ha mostrato tutta l’efficienza di un progetto, quello della RB20, che è stato concepito non tanto per raggiungere nuovi picchi di performance, quanto per ampliare ulteriormente la finestra di utilizzo della monoposto. Il non sorpassatore per eccellenza della odierna Formula 1 fa un sorpasso dove nessun altro pilota è in grado di farne: a Montecarlo. 3 alla guida di una vecchia Lotus in un team autogestito. Fai anche 2021, credimi. Al sabato, sprint race al mattino e qualifiche per la main race al pomeriggio, domenica gara come al solito. Un altro elemento di noia è rappresentato dal fatto che, per la prima volta nella storia della F1, i piloti che prenderanno parte al Mondiale 2024 saranno esattamente gli stessi e nelle stesse scuderie che hanno concluso l’edizione precedente.
Verstappen gioca con le Mercedes e regala alla Red Bull la terza vittoria consecutiva. Il COTA è un circuito molto complicato dove serve un equilibrio preciso per essere competitivi. Ma perché abbandonare il carro al culmine del successo. L’abrasività dell’asfalto del quinto round del mondiale non gravoso come a Suzuka. Dopo appena sei mesi e nuove gare concluse, la stagione 2024 di F1 si è contraddistinta come una annta ricca di novità e che, malgrado abbia rimescolato in vari ambiti le carte, potrebbe riservare altre sorprese. A proposito di grandi sbagli, Lewis Hamilton, dopo il podio nella Sprint, ha completamente toppato l’approccio al tornantino in qualifica, complice anche il solito assetto estremo deliberato dalla Mercedes e dal sette volte campione del mondo. Poi col botto di silverstone motore nuovo buttato ha condizionato il finale. Passata la sbornia del Brickyard, il campionato prosegue però a rilento. Partito 14°, a metà gara arriva in zona podio, ma rimane attardato dopo l’ultima sosta e nel mucchio selvaggio finale riesce a portare a casa un buon ottavo posto. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito.
Modifiche visibili nella parte superiore, alle quali saranno sommate altri cambiamenti nella zona sottostante il pavimento. Anche stavolta, ci sarebbe un potenziale terzo incomodo, ovvero la Ferrari di René Arnoux, che, però, a 8 da Prost e 6 da Piquet, avrebbe bisogno di un vero e proprio miracolo per vincere. L’obiettivo è quello di affiancare Lewis Hamilton, già in direzione Ferrari per il 2025, e dare vita a un dream team in grado di dominare la Formula 1. “Vogliamo essere al vertice della Formula 1 e per realizzarlo abbiamo bisogno dei migliori. In più la Ferrari non ha un vero e proprio capo progettista. 2007 – Raikkonen vs Hamilton vs Alonso. Cardile, che ha giocato un ruolo chiave nello sviluppo tecnico di Ferrari negli ultimi anni, è destinato a prendere le redini del reparto tecnico di Aston Martin. Sarei certamente felice dell’ arrivo di Newey a Maranello, sperando però che non lo colga la ” sindrome di John Barnard “. La gara inizia in condizioni di bagnato e nelle prime fasi il colombiano battaglia con Button e Alonso, mentre le Ferrari sono in difficoltà. Laureato in Ingegneria Meccanica alla University College di Londra, lavora tre per la Marina Britannica.
Il tecnico di Milton Keynes ha puntato l’attenzione al “gomito” dove il fondo si alza per diventare l’estrattore. Ed infatti non lo ha sbagliato. La racconta Newey nella sua autobiografia How to build a car HarperCollins, 2017. In un mondiale cosi tirato per il secondo posto, perché dopo quello che Verstappen ha dimostrato non credo ci siano dubbi su chi conquisterà nuovamente il mondiale ogni dettaglio conta e può fare la differenza e, sebbene Ferrari era ottima sulle gomme, è anche vero che il problema congenito che si porta dal primo GP e cioè la qualifica, purtroppo al momento sembra non essere stato risolto. Piquet rimonta furiosamente e si riprende la seconda posizione, mentre Mansell cede all’attacco di Prost lasciandogli il terzo posto, tanto ormai chi lo prende più Rosberg. Com’è stata la tua esperienza oggi. Più concreta è l’ipotesi fatta dal giornalista del Telegraaf Erik van Haren, appena cinque giorni prima dell’ufficialità della separazione. La Ferrari può solo crescere con Newey, lo dice la storia di Newey. Sempre di Turrini oggi sarebbe maggiorenne.
Enrico Cardile è un ingegnere aerodinamico italiano con una carriera di rilievo nel mondo della Formula 1. A Indy si qualifica 20°, è 10° dopo due ripartenze e fino all’ultima sosta naviga tranquillamente in top 5. Ma sia l’inglese che il monegasco sono dietro ad Ocon, pure lui già fermatosi in precedenza. Il meteo dinamico era una di quelle caratteristiche di Gran Turismo 5 annunciate e poi smentite. A Jeddah l’elemento in coda è stato leggermente tagliato per ridurre la resistenza all’avanzamento. Dopo un inseguimento durato decenni siamo all’ultimo sprint. In poche parole, l’effetto suolo generato dalle nuove vetture aumenta fino al punto da generare una situazione di stallo, in cui tutta la deportanza finora generata si azzera. L’inizio della stagione è dominato dalla McLaren ma, a sorpresa, il giovane inglese sta avendo la meglio sul più esperto spagnolo, con somma frustrazione di quest’ultimo. © RIPRODUZIONE RISERVATA. Prima Raul Fernandez, poi Binder ed infine Bagnaia che la lancia nel corso dell’ultimo giro quando sembrava ormai prossimo alla vittoria, facendo rimanere di sasso anche i due telecronisti di Sky Sport. Il futuro di Adrian Newey inizia adesso: il progettista britannico è in uscita dalla Red Bull e non prenderà più parte allo sviluppo della RB20, la monoposto che sta concorrendo per la stagione 2024 di F1. La Red Bull sembra ancora la squadra da battere, complici anche gli esiti dei test pre stagionali in Bahrain: sappiamo bene come le squadre a volte si “nascondano” durante queste sessioni, ma gli austro inglesi sono sembrati veramente competitivi, sia in termini di giro secco che di passo gara. Cosa che forse non dovrei, ma mi sento male per. Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter.
E allora ecco che si è cominciato a spulciare la sua gestione con la lente d’ingrandimento. Il suo futuro continuerà ad essere rosso e appassionato sì, ma sarà la passione legata a Bacco, non a Maranello. Altre fonti dicono che l’allenatore, in accordo con la Federazione, abbia escluso le giocatrici sopracitate, oltre a Sara Bonifacio, Alessia Gennari e Ofelia Malinov quest’ultima, però, ha chiesto espressamente di non essere convocata per uscire dal tunnel in cui è entrata dopo i Mondiali, e su cui Mazzanti ha delle responsabilità, perché erano la “cricca” di Egonu e volevano spingerla a fraternizzare anche con le altre giocatrici. Se non viene davvero in Ferrari denuncio Allievi, per danni morali nei miei confronti. Tornando al 2023, i rapporti di forza non dovrebbero cambiare significativamente dalla scorsa stagione. Il weekend perfetto del monegasco si è chiuso nella maniera migliore. E proprio questo aveva mandato su tutte le furie il clan Sainz che, l’indomani, non si era mostrato posato nei commenti evidenziando la differenza con altre situazioni in cui Leclerc sarebbe stato favorito. Il riscatto arriva subito a Chicago, dove Kenny vince beffando ancora i piloti Honda con una guida aggressiva e i minori consumi.
Da segnalare anche i risultati conquistati da Gasly e, soprattutto, dal debuttante Nyck De Vries subito a punti nono posto con la Williams e votato anche miglio pilota del giorno. Anche se sono partiti ultimi in ogni gara, se la caveranno, indipendentemente dal fatto che ci sia o meno il DRS. Nel primo stint è costantemente pressato da Piastri da cui si difende con gran tecnica grazie ad una maggior efficacia nella seconda Rivazza che gli consente giro dopo giro di dare quella virgola di stacco in più rispetto all’australiano. Hamilton non è risultato altrettanto “cool” attraversando la pista in pieno Gp dopo il suo incidente al primo giro, cosa proibita dal regolamento. Come promesso, l’ultimo numero della rivista ufficiale Playstation non ha risparmiato nuovi dettagli sul tanto e a lungo atteso Gran Turismo 5. Lo credo anch’io, infatti piú sopra ho scritto che non é quello del 17 18, secondo me il suo apice. Chi e’ chiamata ad un riscatto e’ l’Aston Martin, inguardabile a Imola e piuttosto sottotono negli ultimi Gp. 2011: Bryan Herta Autosports, Ingegnere di pista di Dan Wheldon – 1 vittoria Indianapolis. Ci sono state una serie di cialtronate veramente clamorose ai box. Tutto il resto, come scritto, è speculazione, e separare il grano dal loglio diventa impresa pressoché impossibile. La F1 è di proprietà di Liberty Media, americani dica. Anche se Checo Pérez ha perso terreno nella classifica del Mondiale, Max Verstappen rimane imbattibile e ha conquistato la sua settima vittoria nelle 10 gare disputate in questa stagione. “Credo comunque che il weekend sarebbe andato bene lo stesso per noi, anche senza lo sviluppo. In un breve messaggio Twitter, Kazunori Yamauchi ha affermato che per quella data sarà rilasciato inoltre un nuovo DLC, ed un regalo di Natale a tutti i possessori del gioco.
Dopo 8 gare, Massa comanda la classifica, a +2 sul sorprendente polacco Robert Kubica BMW, +5 su Raikkonen e +10 su Hamilton. Infatti ho scritto “ambiente che ti tronca”. E invece quello che avevamo visto nei test, è stato il motivo di tutta la stagione. Nonostante alcuni grandi piloti guidino le Ensign, tra cui Regazzoni, Amon, Daly, Surer, oltre a corse solitarie di Ickx e Piquet, il miglior risultato della squadra rimane un quarto posto dello stesso Surer nel 1981, cui si sommano alcune prestazioni maiuscole di Regazzoni nel ’77. Non riesce però a liberarsi di Michael Andretti, che con una Lola analoga gli contende il primato fino al traguardo, dove è il doppiato Marques a decidere la contesa concedendo la scia a Montoya, che conquista così la seconda 500 miglia in carriera. Ayrton provava a fare cose che la macchina che ho disegnato non era in grado di dargli».
Per fare un esempio, in NBA ci sono 2 squadre Boston Celtics e Los Angeles Lakers che si sono equamente divise 34 dei 75 campionati finora disputati. Era in risposta a MV che nel 2021 non aveva la macchina migliore ed ha vinto lo stesso. Messico: Verstappen da record. Peggio va a Franchitti, mai competitivo, che si infortuna a Talladega ed è costretto ad abbandonare quando il programma 41 termina i fondi. Consorzio Parmigiano Reggiano. It con questo account. In particolare, Piquet, che è sempre stato una prima donna e che, infatti, contribuirà ad alimentare fake news sul connazionale Senna perché in Brasile stava diventando più popolare di lui, aveva definito Mansell uno “zuccone maleducato”, commentando anche in maniera molto negativa l’estetica di sua moglie Roseanne commenti che poi ritratterà per la minaccia di azioni legali. Non solo: vanno dimostrati l’efficacia degli aggiornamenti e degli avvicendamenti al muretto. La ragione ufficiale è stata il concentrarsi sullo sviluppo dell’Audi per la Dakar, ma voci sempre più insistenti vogliono il colosso tedesco in F1 dal 2026, addirittura con due scuderie sul modello Red Bull/Alpha Tauri con i marchi Porsche e Audi.
A dire il vero già nel 1997 era in testa al mondiale fino a pochi giri dalla fine. La vera incognita per RB sarà la PU. Nel 2000, quindicenni, si trovano compagni di squadra nei kart, e https://www.aruba.it/ sviluppano subito una grande rivalità: Kubica, che correva anche lui nello stesso campionato, racconta che i due facevano perfino a gara a chi mangiava la pizza più velocemente. @2024 Italia Sport Communication Srl. Lo era già prima quando le F1 erano più corte e quindi di piccole dimensioni, solo che all’epoca qualche sorpasso ci usciva come si suol dire, ora invece tentare il colpaccio è pressoché impossibile. Il campionato prosegue quindi tra prove competitive ma sfortunate, per via di contatti con il traffico e problemi tecnici, oltre al grave incidente in pit lane di Mid Ohio, dove Simon è in lotta per la vittoria quando viene fatto ripartire con il bocchettone ancora attaccato, causando un incendio che procura gravi ustioni a un meccanico. Il tutto pensando che le prospettive sono allargate all’azienda intera, sotto ogni singolo elemento. L’Emilia Romagna guarda al fut. Si arriverà, dopo lunghe trattative e l’annullamento del primo GP della stagione, a quel Patto della Concordia che è tutt’ora in vigore, ovviamente con aggiornamenti periodici.
Immagini: Scuderia Ferrari – F1 – Oracle Red Bull Racing. Se in altre realtà si sarebbe arrivati a rimescolamenti dirigenziali, a Milton Keynes si prosegue nel profondissimo solco tracciato da anni. 15 09 2023 Salute e Benessere. La Red Bull, seguendo il filone del Bahrain, ha scelto un assetto aerodinamico molto scarico: nelle prove libere Max Verstappen era partito con un’ala posteriore simile a quella di Sakhir, mentre Sergio Perez ha usato una versione decisamente meno resistente tanto nel profilo principale che nel flap mobile. Il provvedimento è stato già approvato dal Senato e deve essere convertito in legge entro il prossimo 6 luglio, pena la decadenza. La direzione gara interrompe la gara: negli ultimi giri si è scatenato il diluvio su Zandvoort. E arrivano buone notizie per Sottil che potrebbe riavere Beto per questo posticipo del lunedì.
Il separato in casa Sainz, invece, è a quota tre podi su tre gare disputate. A questo punto, si è scatenata la caccia al progettista che ha vinto più di tutti nella storia della F1, con la Ferrari che è vista come la grande favorita. Sul lavoro fatto dall’ultimo Gran Premio in Giappone: “Mi sono concentrato sulle qualifiche perché nelle ultime due ho fatto fatica. Consorzio Parmigiano Reggiano. CL: Sì, penso che ci siano alcuni cambiamenti che potrebbero fare la differenza. Insomma, quella che doveva essere la stagione del riscatto della Ferrari, per preparare la quale sono state de facto tankate le due stagioni precedenti, si è rivelata una mezza delusione, soprattutto visto l’enorme potenziale che la macchina aveva dimostrato di avere nelle prime gare. La bandiera a scacchi arriva però in anticipo per il tremendo incidente del bolognese, che interrompe la corsa regalando al team Rahal una doppietta. In gara, dopo l’ultimo giro di pit stop, Hamilton inizia a correre con un ritmo molto lento, sfruttando il layout del circuito per non farsi sorpassare ma dando fastidio a Rosberg, nel tentativo di far recuperare terreno ai piloti dietro e, quindi, fargli perdere posizioni. È noto infatti che, a seguito della morte di Dietrich Mateschitz, fondatore dell’impero globale Red Bull, la nuova amministrazione ritenga meno strategica la presenza del gruppo in F1 e, anzi, abbia tentato la via del disimpegno, magari restando come title sponsor ma cedendo proprietà e gestione della scuderia a terzi. Ho visto tutto il documentario su Ghosn,non si può definire BR perché è nato lì. » ha chiesto al muretto della Mercedes. L’intero team sta davvero lavorando sodo e penso che ci sia ancora motivo di essere ottimisti per il resto dell’anno.
Il pilota inglese più vincente con il progettista che ha fatto grande Williams, McLaren e Red Bull: un binomio che fa sognare i ferraristi, ma che piacerebbe molto anche agli stessi protagonisti che amerebbero lavorare insieme. Una squadra che sembra tenerci a passare inosservata. Il giorno dopo, però, fa pattinare le gomme in partenza e Schumacher lo sopravanza. L’anno di ambientamento è passato tra tanti errori e qualche lampo di classe. L’anno dopo, invece, l’Italia era stata una delle poche squadre a presentarsi al gran completo per la VNL: alla fine era arrivata la vittoria, ma avete letto poche righe sopra com’è andata qualche mese dopo ai Mondiali, vinti nuovamente da una Serbia trascinata dalla recuperata Boskovic a cui era stata “risparmiata” la VNL, guarda caso. Stewart soffre infatti dello stesso contrattempo ed Hamilton, mai competitivo, è coinvolto in un incidente a metà gara. Notizia giunta prima delle Qualifiche e che certamente, seppur non del tutto imprevista, ha scosso il paddock che si è stretto intorno alla famiglia RedBull ricordandolo come uomo visionario ed appassionato di Motorsport e non solo, a cui molti devono la loro presenza oggi in F1. FORMULA 1 2024, TUTTE LE NEWS.
SPORTITALIA Italia Sport Communication S. Ma la pole è di Sainz. Ammiraglio ma perché scrivi senza sapere. Hamilton sapeva tutto. Fonti vicine a Sony dichiarano che verrà presentato durante l’esposizione il tracciato di Spa Francorchamps. Qualche settimana fa Sergio Perez, secondo pilota Red Bull, si era esposto sul tema, immaginandolo coi colori della Ferrari già nel 2025.
La Haas è stata davanti in classifica alla AlphaTauri. Se tale accordo dovesse concretizzarsi Adrian Newey potrebbe bypassare il lungo periodo di pausa che l’avrebbe tenuto fermo de facto fino al 2027 in modo da iniziare le proprie attività con la prossima scuderia già in vista delle vetture del nuovo regolamento 2026. Ore 15:24 Giro 15/72 Leclerc fuori dalla top 10. 24 Giugno 2024 – Nella seduta. Dentro la festa del Napoli campione d’Italia tra giochi di luce, concerti e fuochi d’artificio in un Maradona pieno, all’interno e all’esterno, c’è. All’undicesimo giro, l’australiano si ferma ai box e il muretto Ferrari, contravvenendo alle indicazioni mandate da Maranello, decide di fare altrettanto il giro dopo, per impedirgli il tentativo di undercut.
Dal 2006 il 64enne ingegnere britannico aveva iniziato a lavorare in Red Bull, portando il team austriaco fondato da Dieter Mateschitz e guidato da Chris Horner alla conquista di ben quattro titoli piloti e quattro titoli costruttori dal 2010 al 2013, potendo contare sull’immenso talento al volante di Sebastian Vettel. @TheGEZ Già è una cosa SCANDALOSA, dovrebbero farli trasferire quando vogliono o al massimo fargli finire la stagione e poi liberi tutti. Conosco la sua professionalità, non che i nostri piloti non ce l’abbiano, ma Lewis ha una visione diversa delle cose e ne possiamo beneficiare. La Mercedes è difficile che sbagli macchina due anni di fila e l’anno scorso ha chiuso in un notevole crescendo. Al secondo posto c’è appunto Charles Leclerc, che dovrà però pagare posizioni di penalità per via del cambio di Power Unit, permettendo a Max Verstappen di risalire una posizione. In attesa di capire se i nuovi regolamenti riusciranno davvero a rimescolare le carte per le prime posizioni, i favoriti della vigilia sono Red Bull e Mercedes. Ingaggiato Zanardi, i due giudicano Montoya ancora troppo immaturo, dentro ma soprattutto fuori dalla pista, per reggere lo stress e l’attenzione mediatica tipica di un impegno nella massima serie.
Adrian Newey lo ha ammesso nei giorni scorsi: salutata la Red Bull, è pronto ad affrontare un nuovo progetto in F1. Le trattative con Ferrari, Williams e Aston Martin sono seguite con grande interesse dagli appassionati e dagli addetti ai lavori. Forse non ne aveva per stare con loro ma con il pessimo Perez di oggi forse. I due piloti del team Australia continuano a viaggiare in tandem anche nell’appuntamento successivo di Mont Tremblant, dove entrambi spengono il motore in partenza per poi prodursi in una bella rimonta, con Pagenaud che conduce brevemente durante un acquazzone che stravolge la corsa. Red Bull è quindi costretta a fare da sé per alimentare quel modello indipendente che Aston Martin sta per abbracciare. Senza gardening, l’ingegnere, prossimo a compiere 66 anni, potrebbe mettersi subito al lavoro, dato che non avrebbe alcun vincolo. Gran pole di Leclerc in Spagna, davanti a Verstappen e Sainz. Ore 15:16 Giro 10/72 Sainz passa Leclerc. Serra sarà incaricato di guidare lo sviluppo della monoposto del 2025 e di preparare la squadra per la prossima grande rivoluzione regolamentare nel 2026.